giovedì 17 luglio 2008

talk

Ho appena imparato che domani devo tenere un talk...
Fa sempre piacere sapere queste cose con così tanto anticipo...
Non capisco se non hanno nessuno che parla in quell'ora e quindi mi hanno scelta come tappabuchi o se qualcuno ha chiesto agli organizzatori di farmi parlare...

Ovviamente mi fa piacere raccontare le mie cose in una sede come questa... ma mi avrebbe fatto piacere saperlo per tempo piuttosto che dover far tutto in fretta e rischiare di preparare una schifezza...

Oggi sarebbe dovuta essere la mia ultima lezione di Teaching Assistant ma con la notizia del seminario ho chiesto di essere esonerata per potermi preparare... anche perché siamo in tre TA e uno ha fatto la sua parte solo i primi due giorni poi è venuto sempre a sentire o me o l'altro...

Vado a lavorare che è meglio

Nessun commento: