lunedì 28 luglio 2008

Back

Vi scrivo finalmente da casa!

Alla fine il volo è andato bene... Il problema dello sciopero del personale catering alla fine si è rivelato un problema vero e proprio perché 11 ore senza cibo si fanno sentire.
La mia vicina (la figlia dell'hostess) ha chiesto di poter mangiar qualcosa e le hanno portato un pasto in piena regola... Ho cercato seguire l'onda e chiedere qualcosa anch'io quando ormai avevo i crampi dalla fame ma mi hanno risposto che erano molto dispiaciuti ma non avevano niente... Dopo alcuni minuti è tornata la stessa hostess con un pacchettino di dimensioni 5cm^2 con dentro dei salatini dicendomi "è tutto quello che sono riuscita a trovare"...
Verso il mattino è passata la colazione ma solo per i bambini e per la prima classe...
Morale della favola arrivata a francoforte mi sono sbaffata panini e wusterl (l'orologio tedesco segnava le 10 am)! La conseguenza è stata che se prima avevo i morsi dalla fame dopo avevo un mal di pancia da rotoloarmi sui sedili della sala d'aspetto...
Sul secondo volo sono crollata dal sonno.
Mi sembrava di aver subito un taglio temporale: ero partita a ora di pranzo ed ero tornata ad ora di pranzo... solo che in mezzo c'erano stata una giornata di 16 ore....
Mi sono imposta di stare sveglia fino almeno alle 8 di sera... poi però sono crollata in un letargo di 13 ore...

Nessun commento: