mercoledì 25 luglio 2007

questa poi...

chi di voi ha ricevuto un mio messaggio di posta elettronica di un paio di giorni fa dove vi consigliavo un film?

son abbastanza sconcertata.

dopo avervelo spedito
ho ricevuto un messaggio di notifica dove mi si dice che
non è stato possibile e non sarà mai possibile
recapitare il mio messaggio
per 5 ragioni politiche
(che non vengono specificate)
e poi si conclude dicendo
"messaggio truccato"

questa non mi era ancora capitata!

beh, facciamo che ve ne parlo a voce.

la cosa buffa è che:
il film è davvero bello,
non è un film politico,
non ha ricevuto nessuna censura ed è stato anche nominato per un premio importante,
il regista non ha nessun processo penale in corso (che sia forse per questo che il mio messaggio è stato censurato?),
è un film di una delicatezza e di una tenerezza ormai rare nel cinema (e questo era il motivo per cui ve lo consigliavo).

mah...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che film era? la m. delle a.? (Dei fratelli T.)

Silvanomath