giovedì 25 settembre 2008

dito

Giovedì scorso ho avuto la brillante idea di lasciare il pollice destro in zona serratura-portiera-auto...
Dopo un paio di giorni di gonfiore mi sembrava di essere guarita (forse perché non lo usavo mai)... allora ho pensato bene di andare ad un concorso e scrivere per ben 4 ore un giorno e 2 un altro...
Ovvio che il dito mi è tornato a far male.
La sera prima della prima sono andata in una farmacia della città in cui ero nel tentativo di ammazzare il male (da brava codarda pensavo solo al dolore e non alla causa) con un antidolorifico... ma il farmacista mi ha rifilato una pomatina omeopatica all'arnica dicendo che mi avrebbe aiutato a riassorbire il sangue visto che secondo lui era troppo nero e quindi c'era un'infezione...
mah...
che farmacista strano...
Di lì a breve il bravissimo farmacista del mio paesello
(sono brava a farti pubblicità, vero?)
mi ha telefonato dicendomi che dovevo predere il tal antiinfiammatorio o il talaltro...
Il farmacista del mio paesello è proprio bravo!
Ora non mi fa più male... purché non lo tocchi... se lo tocco in zona nocchetta vedo le stelle...
Secondo me si sono schiacciati dei nervetti (cosa ne pensi bravo farmacista?)... se è così mi sa che mi durerà un po...
:.(

Nessun commento: