giovedì 2 dicembre 2010

Casa Nuova

Ieri mi hanno dato le chiavi della casa nuova!
E` bellissima, e` tutto nuovissimo, i colori sono un po' flash (appena ho un po' di tempo vi metto le foto... cmq trattasi di giallo e arancione)... ha solo qualche piccolo problemino:

tipo che la luce sarebbe bene che restasse attaccata per piu` di 5 minuti consecutivi,

oppure che il nuovissimo e fantastico riscaldamento a pavimento funzionasse,

oppure che le finestre con doppi o tripli vetri nuovissime si aprissero senza dover piantare i piedi contro al muro ed invocare la forza di grayskull

oppure che dopo aver imparato come si chiude la porta qualcuno mi insegnasse anche come si apre (non e` carino che tutti i giorni io entri ed esca dalla finestra come oggi... se mi vede la polizia come faccio a spiegargli che non riesco ad aprire la porta di casa mia?)

ma soprattutto sarebbe bene che o bonificassimo il mio posto macchina o che me ne venisse assegnato uno fuori dalle sabbie mobili: ieri sera con l'intervento di un camion siamo riusciti a tirarla fuori in tempo prima che sprofondase fino agli sportelli... abbiamo infangato solo le ruote... vabbeh che ha funzionato pero` non si puo` giocare tutti i giorni a quel giochino li`... anche perche` oggi la mia piccola Micra sembra la Macignomobile quando dichiara guerra a Dick Dastardly a suon di sparafango e sparasassi... e non mi sembra che le macchine dietro di me gradiscano i regalini...

Per il resto pero` e` tutto fantastico: vista sul paesino medievale, giardinetto bellino, siepina nuova che sta crescendo, lavastoviglie (yuk), box doccia formato famiglia... i bambini della padrona che appena mi vedono iniziano a strillare (sono in tre e quando il piccolo urla il grande ride e il medio non sa chi dei due imitare...)
Insomma... tutto bene!
;)

Vi metto qui di seguito qualche foto del paesino dove abito ora rubata in iternet.




Nessun commento: