giovedì 2 ottobre 2008

Alla faccia del 3 stelle

L'hotel dove sono alloggiata qui a Roma è fantastico.

La doccia non si chiude,
la ciambella del water è rotta,
le prese della corrente si staccano dal muro quando levi la presa,
la coperta è piena di padelle...

ma fino a qui è tutto tranquillo (sono tanti gli hotel così... magari non costano 60 euro a notte... però non ci formalizziamo...)

La cosa divertente è successa stanotte.
Quando stamattina ho messo i piedi giù dal letto mi sono ritrovata a mollo...
già...
è piovuto tutta la notte in camera e io non me ne sono accorta...
(non è la prima volta che dormo sotto l'acqua!
Io di notte dormo!)

Ho fatto presente a quelli dell'albergo la situazione
il ragazzo che è venuto a vedere mi ha detto che mi avrebbero cambiato camera
"faccia la valigia che la spostiamo"
faccio la valigia
"ho fatto la valigia"
"Non si preoccupi, abbiamo capito cos'è, stasera sarà già tutto a posto"

...

EVVIVA LA MUFFA!!!

Nessun commento: